E tu, come puoi partecipare?
1. Sostieni le nostre attività
Imparare dentro e fuori le mura scolastiche.
La famiglia è come un team aziendale in cui il contributo di ogni componente è indispensabile per il bene di tutti. I datori di lavoro vogliono un dipendente che sia in grado di svolgere le mansioni affidate senza un capo che lo sorvegli e disponibile a supportare i colleghi.
Ogni mese dovrai assegnare delle mansioni domestiche ai tuoi figli, verificare il loro impegno e attribuire una somma di denaro in relazione al tuo livello di soddisfazione. Dovrai assegnare un punteggio alto solo se i tuoi figli svolgeranno i compiti assegnati senza il tuo sollecito. Il totale dei neet guadagnati verrà inserito nel cedolino di tuo figlio.
Il voto e l'indirizzo di studi sono importanti, ma assumono lo stesso valore di un'esperienza svolta con impegno e costanza da parte di uno studente che, avendo sviluppato capacità molto utili e spendibili nel contesto lavorativo (es. leadership, teamwork, spirito critico etc.) dimostra di avere una marcia in più rispetto agli altri.
Metti tuo figlio nella condizione di ricevere un insegnamento completo che gli permetta di crescere non solo dal punto di vista culturale, ma anche caratteriale. Le competenze acquisiste con le attività extra-scolastiche lo aiuteranno a trovare lavoro e ad allargare le sue prospettive. Tramite l'app potrà trovare tutte le realtà sportive, musicali, ricreative etc. del nostro network.
Credendo fortemente nel valore delle competenze acquisite da autodidatta, il cedolino dello studente vuole consentire ai ragazzi di caricare tutte le attività svolte attraverso un percorso formativo fai da te. Si tratta di esperienze molto utili per crescere e sviluppare interessi,
Non dovrai preoccuparti che tuo figlio possa sottrarre del tempo allo studio, perchè la richiesta di accreditamento delle attività svolte da autodidatta verrà accettata solo nel caso in cui lo studente abbia una media pari almeno a 7 e nessuna materia insufficiente.
2. Accredita la paghetta sulla nostra app
Voti, giorni di presenza a scuola, obiettivi raggiunti ed attività extra-scolastiche saranno le voci da cui dipenderà lo stipendio di tuo figlio.
a. L'importo indicato sul cedolino di tuo figlio verrà accreditato direttamente sul suo conto.
b. Potrai caricare qualsiasi importo in euro sul portafoglio di tuo figlio.
c. Tuo figlio potrà effettuare acquisti onland o online tramite la nostra app.
Perchè la nostra app è educativa?
L'euro è strettamente legato al neet. La transazione andrà a buon fine solo se lo studente avrà sul suo conto un importo in neet di pari cifra. Infatti, al momento del pagamento verranno scalati sia l'importo in euro dal portafoglio e sia l'importo in neet dal conto. Tuo figlio potrà spendere solo i soldi che si è "guadagnato".
3. Scarica l'app ed iscriviti
Entra nella nostra community e diventa un genitore quasi perfetto.
Il cedolino dello studente ti aiuterà a ricoprire il ruolo genitoriale al meglio della tua imperfezione. Quella imperfezione che accomuna tutti i genitori.
4. Informati sulle attività extra-didattiche
Ascolta i desideri e gli interessi di tuo figlio.
a. Cerca attività extra-didattica
b. Attività che può svolgere tuo figlio
c. Attività che puoi svolgere con tuo figlio
5. Ricevi "soldi" da tuo figlio
Educa tuo figlio a dare il suo contributo.
a. Tuo figlio potrà effettuare un bonifico in neet sul tuo conto.
b. Avrai a disposizione dei neet da spendere online o presso i punti vendita.
c. Tuo figlio comincerà a dare il suo contributo alle spese di casa.
6. Acquista con i "soldi" di tuo figlio
Potrai utilizzare i neet per aderire alle promozioni.
ESEMPIO: potrai effettuare degli acquisti utilizzando i neet guadagnati da tuo figlio.