Esperienza educativa
Lo studente spende solo quello che si è guadagnato.
Il bello di avere uno stipendio è quello di poter spendere soldi.
Gli studenti potranno cercare tramite l'app negozi o locali presso cui spendere i neet (guadagnati tramite il cedolino) e/o gli euro (accreditati dai genitori sul portafoglio e spendibili solo tramite l'app). Ogni azienda o piccolo esercente che acquisterà una vetrina potrà rendersi visibile sull'app ed utilizzare questo strumento per promuovere i suoi prodotti o semplicemente la sua immagine. Chi entrerà nella community contribuirà ad alimentare l'entusiasmo e la determinazione degli studenti.
Il cedolino dello studente vuole mettere a disposizione della famiglia e della scuola uno strumento educativo che possa aiutarli a guidare, formare e motivare i ragazzi. Ogni transazione andrà a buon fine solo nel caso in cui l'importo in euro possa agganciarsi ad un importo in neet di pari cifra e trascinarlo con sé sul conto dell'esercente. Se lo studente non dedicherà impegno e cura alla sua formazione, non avrà mai un equivalente in neet per effettuare i suoi acquisti. Pertanto, gli euro accreditati dal genitore sul portafoglio non saranno utilizzabili.
Azienda, se entrerai a far parte della nostra community, potrai aprire il tuo conto ed iniziare a guadagnare attraverso la vendita di prodotti e servizi in EURO e in NEET. I destinatari delle promozioni saranno giovani di età compresa tra i 13 e i 25 anni e le loro famiglie.
In base al fatturato e al numero di transazioni effettuate, potrai usufruire di numerosi vantaggi ed ottenere agevolazioni di vario tipo.
Un perfetto strumento promozionale
Prima modalità di pagamento
Lo studente riceve un buono per l'acquisto di 3 articoli della collezione neet (es. braccialetti, orecchini, pochette) e paga tramite l'app.
Seconda modalità di pagamento
Lo studente paga tramite l'app. L'importo in euro verrà scalato dal portafoglio, mentre quello in neet dal conto dello studente. Ricorda: l'importo in € verrà trasferito dal portafoglio dello studente a quello dell'esercente soltanto se riuscirà ad agganciarsi ad un importo di pari cifra in neet sul conto dello studente e trascinarlo con sè nella transazione,
Terza modalità di pagamento
Lo studente paga tramite l'app e la transazione andrà a buon fine solo se avrà sul conto un importo di pari cifra in neet.
Quarta modalità di pagamento
Lo studente effettua un acquisto online pagando tramite l'app.